Si tratta del te di cannella e miele. La combinazione di questi due ingredienti accelera il metabolismo e aiuta nel processo di riduzione del peso.
Attraverso l'unione degli enzimi miele e gli oli essenziali di cannella si ottiene una vera e propria bomba miracolosa dove cannella, con la sua azione diuretica, impedisce l'accumulo di grasso nel corpo e contribuisce a ridurre la fatica. Numerosi studi hanno dimostrato che la cannella è uno stabilizzatore di zucchero nel sangue, e ciò la rende una grande alleata per chi cerca di perdere peso.
Oltre a perdere peso, questo te magico potenzia le difese, migliora la digestione, aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari, cura l'insonnia e la spossatezza e aumenta la libido.
INGREDIENTI:
- 2 cucchiai di miele- 1 cucchiaio di cannella- 250 ml di acqua.
È possibile variare questi importi, se si vuole fare una partita da usare più a lungo, ma il rapporto di miele e cannella deve sempre essere di 2: 1.
PREPARAZIONE:
Far bollire l'acqua e aggiungere la cannella. Lasciate raffreddare e poi aggiungere il miele.
Ricordarsi sempre di aggiungere il miele dopo il raffreddamento perché altrimenti il calore forte distruggerà le sue proprietà nutrizionali e medicinali.
USO:
Consumare una tazza mezz'ora prima di colazione, e un'altra tazza mezz'ora prima di andare a dormire la notte. I risultati saranno visibili se si procederà con costanza e, ovviamente, senza eccessi a tavola.